Dalla passione di Gianluigi Gelmi e Angiolino Pedrali nasce GBZ, che da oltre 30 anni supporta un crescente numero di produttori nazionali e internazionali nello sviluppo di componenti e ricambi di altissima qualità.
Giunta alla seconda generazione, la tradizione artigiana in cui affonda le radici la nostra realtà si è evoluta grazie all’applicazione di nuove tecnologie e a un team giovane e costantemente aggiornato: oggi siamo un laboratorio altamente tecnologico in cui il “saper fare” artigiano si avvale delle più innovative macchine a controllo numerico.
Siamo specializzati nella produzione di componenti e ricambi per l’industria, dal singolo pezzo alla produzione in serie, garantendo supporto concreto e proattivo nella gestione dei processi produttivi ed extra produttivi.
Siamo consapevoli che per rispondere alle esigenze di chi ci sceglie come partner è fondamentale saper risolvere problemi costruttivi che necessitano di competenze applicate sul campo.
Le lavorazioni sviluppate dalla nostra divisione tecnica sono profondamente connesse alla nostra tradizione di problem solver e rendono il nostro team una parte attiva della produzione del cliente, lontano dalle logiche del semplice fornitore.
Puntiamo ad evolvere la nostra offerta ponendoci come partner per i produttori che operano in mercati nazionali e internazionali in cui è richiesto un livello di competenza e qualità elevato.
Perseguiamo questo obiettivo attraverso la valorizzazione del patrimonio umano e l’aggiornamento costante delle tecnologie impiegate nei processi produttivi.