Innovazione, investimenti e valorizzazione del patrimonio umano: il percorso di GBZ verso l’eccellenza

Magazine

In GBZ l’evoluzione non si ferma mai, ma è il leit motiv che muove tutte le nostre decisioni per poter offrire ai nostri clienti una gamma di servizi mirati, puntuali e sempre aggiornati.

Per questo ci impegniamo quotidianamente a innovare la nostra azienda sotto tutti i punti di vista, sia per quanto concerne gli aspetti tecnologici, che quelli relazionali e che pertengono alla valorizzazione del patrimonio umano.

Il nostro parco macchine viene costantemente integrato con macchinari di ultima generazione che contribuiscono ad accrescere le potenzialità della nostra offerta, come nel caso della macchina di misurazione tridimensionale recentemente acquistata, che ci permette di ottenere pezzi che corrispondono ai più elevati standard qualitativi. Investimenti in risorse umane e nell’implementazione di un Sistema Qualità sempre più efficace ci hanno inoltre consentito di conseguire con successo la certificazione ISO 9001:2015.

L’integrazione di nuovo personale qualificato in azienda, nello specifico un responsabile dell’ufficio tecnico per l’area CAD CAM e un operatore per le macchine utensili, ci ha permesso di ottimizzare in maniera crescente i processi produttivi, ampliando la gamma prodotti che possiamo offrire ai nostri clienti e riducendo i tempi di produzione.

Un team giovane e dinamico (basti pensare che il più “vecchio” ha 45 anni), mosso dal desiderio di crescere ed esprimere tutte le sue potenzialità attraverso l’innovazione continua.

Il nostro percorso di evoluzione mette al centro la relazione con i nostri clienti, per facilitare la comunicazione e consolidare un rapporto basato sulla fiducia e sulla capacità di essere un vero e proprio partner, non un mero fornitore, così da ridurre gli sprechi di tempo e risorse.

Se vuoi scoprire cosa la nostra azienda può fare per te, contattaci subito!