Settore energia: pezzo pronto in pochi giorni e zero fermi macchina

Casi di successo

Richiesta

Ancora un intervento risolutivo in pochissimo tempo grazie al nostro servizio SOS Ricambi: un nostro cliente del settore della fabbricazione di componenti per l’energia necessitava di un perno di fondamentale importanza per riprendere la produzione a pieno regime.

La richiesta ci è pervenuta di venerdì e la data di ritiro del materiale desiderata era il lunedì seguente, quindi avevamo a disposizione pochissimi giorni durante il fine settimana per completare la produzione.

Soluzione

Abbiamo immediatamente preso in carico la richiesta del cliente e abbiamo pianificato il suo sviluppo in tempi rapidissimi, così da poter soddisfare le sue esigenze e consegnargli i perni commissionati il prima possibile.

Questo è stato possibile con il nostro servizio SOS Ricambi, attraverso il quale i nostri tecnici sviluppano in tempi record il componente richiesto pronto per essere montato a partite dalla ricezione di un disegno tecnico.

Vantaggi per il cliente

Il nostro cliente ha ricevuto i perni richiesti in pochissimi giorni e nel rispetto della data di consegna richiesta, risolvendo completamente il problema e riprendendo la produzione in tempi rapidissimi e senza intaccare l’operatività

Realizzato il: 8 Maggio 2020