Reagire al Covid-19: come la nostra azienda ha affrontato l’emergenza

Magazine

L’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e il mondo non ha piegato la nostra voglia di crescere e guardare con fiducia al futuro.

I mesi appena trascorsi sono stati per tutti molto difficili, ma la nostra azienda ha cercato in ogni modo di continuare le attività tutelando la salute del nostro staff, garantendo agli operatori tutti gli strumenti di protezione necessari e sanificando gli ambienti come da protocollo nazionale.

Inoltre, abbiamo deciso di vedere questo momento complesso come un’opportunità di riorganizzarci e fare tutto quello che solitamente rimandiamo per i troppi impegni legati all’operatività quotidiana, puntando a ottimizzare processi per ripartire più forti di prima.

Per questo abbiamo proseguito nella definizione di piani per il futuro e nella pianificazione di investimenti, effettuando ad esempio l’acquisto della CMM di Hexagon Metrology di cui abbiamo parlato in questa news nonché nella ricerca di personale: stiamo cercando un responsabile commerciale per ampliare la nostra rete di clienti.

Tutto questo senza perdere la voglia di guardare con entusiasmo al futuro, certi che dopo questo periodo complesso grazie a impegno e motivazione potremo continuare a crescere ed innovarci.