L’anno che sta volgendo al termine è stato molto difficile per tutti, ma l’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e il mondo non ha scalfito la nostra voglia di crescere e intraprendere un percorso di innovazione, guardando al futuro con entusiasmo.
Un 2020 in cui la nostra azienda ha proseguito le attività senza mai fermarsi, tutelando la salute del team e cogliendo al contempo l’opportunità di dedicarsi all’ottimizzazione dei processi e all’implementazione di nuove strategie.
In questi mesi complessi abbiamo portato avanti la definizione di piani per il futuro e la pianificazione di investimenti, che si sono concretizzati nell’acquisto della CMM di Hexagon Metrology e del il centro di lavoro a 5 assi Rema Control, nonché nell’integrazione di nuovo personale nel nostro staff.
Investimenti in risorse umane e nell’implementazione di un Sistema Qualità sempre più efficace che ci hanno permesso di raggiungere con successo il traguardo della ISO 9001:2015.
Tutto questo senza mai smettere di credere che sia possibile evolversi solo puntando sulle persone e sull’innovazione, rimboccandoci le maniche anche di fronte a un momento storico particolare come quello che ha caratterizzato quest’anno e puntando a un 2021 ancora più ricco di crescita e successi.