La scelta di orientarci verso lavorazioni differenti ci porta a mettere in vendita a un prezzo speciale il nostro Tornio Multitasking Hurco.
Un macchinario in condizioni perfette, acquistato a dicembre 2018 e messo in funzione a gennaio dell’anno seguente, che ad oggi ha effettuato solo 568 ore di lavorazione sul mandrino principale, 444 ore sui motorizzati e 21 ore sul contromandrino.
Il modello TMX10MYSi M5 è un centro di tornitura orizzontale a 2 assi e asse C (mandrino) integrato, asse Y e asse W (avanzamento carro contro-mandrino) e utensili motorizzati, che integra moderne soluzioni software, elettroniche e meccaniche per garantire all’utilizzatore la flessibilità, correlata alle numerose tipologie di lavorazione, e la produttività.
La robusta struttura in ghisa conferisce alla macchina una rigidità sia statica sia dinamica, caratteristiche necessarie per assicurare precisione in lavorazione e stabilità nel tempo.
Il controllo numerico Hurco MAX5® abbatte i costi e aumenta la profittabilità delle lavorazioni perché consente di passare dal disegno al pezzo finito in minor tempo, grazie alle molteplici possibilità di programmazione.
La versatilità del controllo Hurco lo rende il macchinario ideale presso tutte le aziende che producono pezzi singoli o piccoli e medi lotti, a fronte di un mix elevato di particolari da lavorare.
Caratteristiche tecniche
Per avere maggiori informazioni contattaci subito.