Responsabilità e rispetto degli impegni per crescere insieme: GBZ aderisce alla campagna #iopagoifornitori

Magazine

Anche la nostra azienda supporta l’iniziativa #iopagoifornitori, un progetto nato dalla volontà di risvegliare il senso di responsabilità individuale e collettiva per sostenere il tessuto economico italiano, duramente provato dal periodo di pandemia.

Per GBZ è fondamentale essere parte di una filiera sana di aziende che onora gli impegni presi, così da contribuire a un’economia in cui ognuno fa la sua parte per crescere tutti insieme.

In questo periodo, purtroppo, spesso è capitato di sentire di scadenze non rispettate e mancati pagamenti, con il pretesto della situazione difficile causata dalla pandemia: GBZ rispetta sempre gli accordi presi, in qualsiasi situazione.

Per questo abbiamo aderito alla campagna #iopagoifornitori: per la nostra azienda onorare gli impegni presi è la spinta che aiuterà il nostro Paese a risollevarsi, perché solo grazie al coinvolgimento di tutti e alla volontà di adempiere a quanto promesso è possibile aiutare il tessuto economico italiano a riprendersi dopo la dura prova della pandemia.

Se vuoi saperne di più sulla campagna e aderire all’iniziativa visita il sito: https://www.iopagoifornitori.it/