Rivoluzione GBZ: riorganizzazione produttiva e nuova comunicazione per eccellere nei mercati

Magazine

Ottimizzazione dei processi e dinamiche efficaci per comunicare la nostra offerta sul mercato: la nostra azienda ha intrapreso con successo un percorso di rinnovamento completo, una vera e propria rivoluzione per essere sempre più competitivi e sfruttare al massimo il nostro potenziale.

L’esperienza maturata in più di 30 anni di attività ci ha reso il punto di riferimento nella produzione di ricambi e componenti per numerosi settori industriali, grazie allo sviluppo di competenze tecniche e di una sensibilità alle problematiche dei diversi comparti che ci permette di rispondere e spesso anticipare le necessità dei nostri clienti.

La riorganizzazione produttiva e la ridefinizione di tutta la comunicazione ha preso il via anche grazie all’ingresso in azienda di Roberta ed Emanuela Gelmi, la seconda generazione alla guida dell’impresa, che punta a coniugare il sapere artigiano di famiglia con le più evolute tecnologie presenti sul mercato.

Una sfida che ci motiva ogni giorno per essere il partner di cui le aziende hanno bisogno, ponendoci come interlocutore attivo e distante dalle dinamiche del semplice fornitore.